MMORPG fantasy in un gigantesco mondo utopico
Questo adventure game è un MMORPG di sopravvivenza ambientato nel fantastico mondo di Beia, nel quale potrai divertirti come vorrai. Passeggia godendoti la grafica del gioco, costruisci edifici, raccogli oggetti, esplora zone incredibili, interagisci con altri personaggi e combatti contro mostri terribili. Inoltre, potrai scegliere fra una modalità di gioco con più battaglie e un'altra invece più tranquilla, nella quale dovrai concentrarti sul costruire un cuore ed il tuo mondo ideale.
Il mondo è così grande che voglio esplorarlo con te!
Un mondo su misura per te
In questo open world potrai fare praticamente di tutto. Una volta creato un personaggio, comparirai in una zona sicura insieme a tutti gli altri nuovi utenti. Qui imparerai le regole fondamentali del gioco, come realizzare gli oggetti, combattere, costruire, interagire con gli altri, viaggiare attraverso i portali e compiere le tue prime missioni. Per muoverti, potrai spostarti a piedi, scalare, nuotare, teletrasportarti e persino cavalcare molte delle numerose creature mitiche disponibili.
Gioca a modo tuo!
Utopia: Origin è un gioco rivolto in particolar modo ai giocatori a cui non dispiace esplorare un vasto territorio mentre scoprono il loro stile di gioco. Inoltre, vanta una grafica incredibile e molto colorata, un gameplay molto fluido e un sistema di gioco completo con una grande varietà di opzioni.
Ci saranno tantissimi scenari da esplorare a tuo piacimento (isole, montagne, boschi, deserti...) ed un'infinità di edifici da costruire, fra le numerose attività disponibili. Sei tu a decidere come goderti questa bella avventura.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni